TuneUp Utilities 2009, Ottimizzazione e Manutenzione di Windows

« Older   Newer »
  Share  
Utente eliminato
view post Posted on 4/5/2009, 08:36     +1   -1




image

TuneUp Utilities 2009 ottimizza le performance del tuo computer, corregge i problemi e aiuta a personalizzare Windows secondo le nostre necessità. Un programma di manutenzione e ottimizzazione completo che soddisfa sia gli inesperti che gli utenti avanzati, vediamo cosa introduce di nuovo la versione 2009 dell’indispensabile TuneUp Utilities.

TuneUp Utilities non ha bisogno di presentazioni.

Questo software combina aspetti importanti di un configuratore di sistema, sicurezza, pulizia e mantenimento in un interfaccia moderna. Permette di rimuovere file non necessari dal proprio hard disk, pulire ed ottimizzare il registro, ottimizzare i parametri della connessione ad internet, ricuperare file cancellati, ottimizzare la memoria, e un’altra miriade di altre cose. Come se non bastasse permette anche di analizzare il sistema e ricevere automaticamente suggerimenti su come migliorare le performance e ricevere informazioni dettagliate sull’hardware di sistema. Include anche un Uninstaller, un Editor di registro, un Task Manager e una utility per recuperare i file rimossi per sbaglio dal cestino.

Ma vediamo subito le novità:

image

Una delle novità che balzano subito agli occhi è la nuova Start Page, probabilmente una delle cose che mancavano. Un interfaccia amichevole che dà il benvenuto all’avvio del programma e che informa l’utente sullo stato del suo sistema, evidenziando problemi e proponendo suggerimenti sotto forma di raccomandazioni o soluzioni guidate.

image

Il nuovo Speed Optimizer permette di ottimizzare il sistema con pochi click del mouse. Permette di ottimizzare il sistema fidandosi dei suggerimenti del programma o scendere in dettaglio su ogni parte del sistema e selezionare singole funzionalità. Gli utenti più smanettoni saranno soddisfatti dei suggerimenti su quali servizi disabilitare, e su come ottimizzare alcune funzionalità spesso nascoste. A quanto pare Speed Optimizer agisce considerando la configurazione hardware e l’utilizzo del sistema da parte dell’utente fornendo dei suggerimenti personalizzati che verranno apprezzati dall’utente alle prime armi.

E’ stato migliorato anche il supporto alla deframmentazione del sistema. Drive Defrag è uno dei moduli più importanti per migliorare le performance del sistema. Vengono analizzati i dischi per determinare lo stato di frammentazione dei file e riorganizzati in maniera che giochi o programmi più utilizzati siano eseguiti in maniera più rapida, può sembrare lento ma è sicuramente efficace.

image

L’area Free Up Disk Space è stata migliorata per scovare e pulire l’immondizia che si accumola nei nostri computer. La utility fornisce ora informazioni più dettagliate sui dati che verranno eliminati e sulla percentuale di spazio che verrà recuperata nel sistema.

E per finire sono state aggiunte più di 400 opzioni per personalizzare Windows Vista e le impostazioni dei programmi di sistema nel System Control.
PER DOWNLOAD CLICCA QUI

questo è un serial che dovrebbe funzionare m cmq sono facilmente reperibili su keygen:
BFD45E-630ATE-H1MA0C-0HWTRB-15KY5M-F0V29


 
Top
~sanbombo92
view post Posted on 4/5/2009, 13:22     +1   -1




bravo ...io avevo speed booster sempre di un loro prodotto!! fantastico

grazie
 
Top
1 replies since 4/5/2009, 08:36   46 views
  Share